Paul McCartney in Italia!!!!!!!!!!



Dopo le sue terze nozze, celebrate ieri con l'ereditiera Nancy Shevell, nel giorno che sarebbe stato quello del 71esimo compleanno di John Lennon, l'ex beatle Paul McCartney torna in tour: Da Bologna a Liverpool, l'icona rock chiuderà in modo spettacolare il 2011 con 11 concerti. L''On The Run' tour partirà quindi dall'Italia, il 26 novembre a Casalecchio di Reno (Bologna), nell'UnipolArena, ed il 27 novembre ad Assago (Milano), nel MediolanumForum.
La scelta dell'Italia come paese da cui inziare il tour rafforza una volta di più il rapporto speciale che ha sempre legato McCartney al nostro Paese,ad otto anni dallo straordinario concerto ai Fori Imperiali di Roma, cui parteciparono 500mila persone. McCartney ritornerà anche in Francia, Germania, Svezia, Finlandia e Inghilterra e farà la sua terza apparizione in Russia. La prima fu immortalata nello storico dvd del 2003 'Paul Mc Cartney Live in Red Square' mentre la seconda si tenne nel 2004 a San Pietroburgo.
Biglietti in vendita dalle ore 12 di oggi, 10 ottobre, online sul sito www.ticketone.it e da domani alle ore 12 nelle prevendite abituali.
L'ex beatle e la band che lo accompagna da quasi 10 anni (Paul 'Wix' Wickens, Brian Ray, Rusty Anderson e Abe Laboriel Jr.) si erano imbarcati per il nuovo 'On The Run' tour nel luglio scorso, con due serate al leggendario Yankee Stadium di New York per poi proseguire con sei importanti spettacoli tra Nord America e Canada.


Commenti