Paul McCartney ringrazia i fan per gli auguri!

Sir Paul ha voluto ringraziare dal suo sito ufficiale tutti i suoi fan, per i loro "wonderful greetings" in occasione del suo matrimonio con Nancy Shevell.  Macca è stato inondato di affettuosi messaggi di auguri e ha espresso tutta la sua gratitudine in un post e ha voluto anche condividere le foto più belle del grande giorno. 
Nel post dal titolo "Our wedding day" McCartney ha scritto: 


"Nancy ed io vogliamo ringraziare tutti per i meravigliosi auguri e i messaggi d'amicizia che abbiamo ricevuto. Abbiamo vissuto una grandissima giornata con la famiglia e gli amici. E' stata rilassata, divertente, emozionante, sincera, è stato un piacere per noi due e per tutti i presenti. 
In alcuni mezzi di informazione avrete letto dettagli sul nostro matrimonio, ma non tutto quello riportato era vero, quindi eccovi un paio di correzioni per chi di voi volesse conoscere la verità: ad esempio si diceva che mio fratello Mike sarebbe stato il testimone. In realtà il mio amato figlio James mi ha fatto questo onore. E' stato anche detto che mia figlia Stella aveva deciso il menù vegetariano, in realtà è stata mia figlia Mary. E' stato anche detto che ho cantato Let it be e Let me roll it al ricevimento, ma non è vero e penso che alcuni reporter si siano confusi nell'ascoltare alcuni miei brani che durante la serata sono stati proposti dal nostro DJMark Ronson, che tra l'altro ha svolto un lavoro eccezionale e ci ha mantenuto svegli fino alle prime ore del mattino. Ma anche se hanno detto alcune cose sbagliate, c'è una cosa che è vera e cioè che io e Nancy, insieme ai nostri ospiti abbiamo passato una giornata incredibilmente grande e voglio trasmettere il nostro amore a tutti voi".


Da  www.paulmccartney.com/news.php#/2285/2011-10

Commenti

  1. Sei il Re indiscusso per la Beat Generation.Auguroni Paul.Claudio da Napoli.

    RispondiElimina

Posta un commento