Quali sono le canzoni che vorreste che il nostro Paul cantasse in Italia?

Immagino che tutti voi come me non stiate più nella pelle e siate in fibrillazione in attesa del 26 e 27 novembre prossimi per il concerto dell'anno!
E a riguardo, se dovessi chiedervi quali canzoni dell' immenso repertorio di Macca vorreste sentire a Bologna e a Milano..voi quali mi direste?
Ci sarà senz'altro un brano che sperate in cuor vostro che Paul faccia, no? Magari perchè è il vostro preferito o solo per il fatto che non lo propone da tanto o addirittura perchè non l'ha mai cantato!
In attesa di vederlo finalmente dal vivo e di conoscere i brani che ci proporrà scrivete la vostra set list qui sotto!
E per quanto mi riguarda..see you in Milano!

Commenti

  1. Probabilmente Paul farà pochi cambiamenti in scaletta rispetto ai suoi ultimi concerti, ma se dovessi scegliere punterei su canzoni che non ha mai fatto dal vivo fino ad ora come Lovely Rita e Your mother should know per il periodo Beatles o Beautiful Night-Uncle Albert-Warm and Beautiful e Tug of war per la carriera solista!

    RispondiElimina
  2. mah che so, il medley di 'red rose speedway', bluebird, 1985, deliver your chiuldren (anche se era cantata da denny laine), put it there, forse anche 'press' e 'jenny wren' ... mi piacerebbe anche 'oh darling', ma forse è un po' troppo :-)

    bye T
    Nico

    RispondiElimina
  3. Mah anche per me Paul farà pochi cambiamenti alla sua set list, anche se chissà, potrebbe sorprenderci, anch'io spero in qualcosa di nuovo, mai sentito prima dal vivo, ad esempio, a parte rare eccezioni, non ha mai suonato nulla della sua carriera degli anni 80....quindi dico Wanderlust e No more lonely Nights.
    Fabio M.

    RispondiElimina
  4. Lo rivedo dopo il concerto di 22 anni fa al Palaeur di Roma, stavolta con moglie e figlia, e, sinceramente, non ha importanza cosa suonerà, qualsiasi pezzo faccia va bene, anche una mazurka, purchè suoni. Ci vediamo a Bologna. Saluti, Antonino.

    RispondiElimina
  5. Anch'io vorrei OH Darling,

    RispondiElimina
  6. I've got a Feeling / One After 909 / Once Upon a Long Ago

    RispondiElimina
  7. vorrei che cantasse My love,per me è importante.....PaulaPeter

    RispondiElimina
  8. vorrei che cantasse she came in through the bathroom window; my brave face;oh darling!;once upon a long ago;the back seat of my car;calico skies;can't buy me love....god bless paul

    RispondiElimina
  9. l'ho visto a roma nel 1989 a milano e firenze nel 1993; a roma ai fori imperiali nel 2003; in olanda nel 2009 e non vedo l'ora di rivederlo...stavolta con moglie e figlio!!! Ps La canzone preferita di mio figlio di 10 anni è The long and winding road!!! Live and let die gli piace per i fuochi artificiali.... Fabio Paul 4ever!!!

    RispondiElimina
  10. una su tutte THE FULL ON THE HILL

    RispondiElimina
  11. una su tutte THE FOOL ON THE HILL

    RispondiElimina
  12. naturalmente è "The fool on the hill", scusate l'errore

    RispondiElimina

Posta un commento