Sir Paul McCartney and Nancy Shevell: domani sposi!

We're getting married! Sir Paul McCartney and Nancy Shevell leave Cecconi's Italian restaurant in Mayfair on Friday night ahead of their wedding on Sunday
Secondo il Mirror domani Sir Paul e Nancy si sposeranno al Westminster Register Office di Londra, (nello stesso luogo dove nel 1969 Paul sposò Linda), davanti ad una trentina di ospiti con una cerimonia molto sobria, seguita da un ricevimento nel giardino della sua casa londinese. Per poter sposarsi di domenica hanno dovuto ottenere una speciale dispensa e per il loro grande giorno hanno scelto il 9 ottobre, che sarebbe stato il giorno del 71esimo compleanno di John Lennon.
Il fratello di Paul, Mike, sarà il suo testimone, mentre la figlia di 7 anni, Beatrice, sarà la damigella d'onore.

2j43cbp
Ieri una fonte vicina all'ex Beatle ha dichiarato: " Il matrimonio sarà in linea col modo in cui Paul e Nancy hanno condotto la loro relazione, sobrio, in tono minore e alimentato da buona volontà. Nessuno di loro due voleva un grande chiasso e la priorità principale per entrambi è la famiglia. Sarà una cerimonia intima davvero speciale, seguita da un ricevimento nel giardino di casa, sotto a un grande tendone. Hanno scelto una torta spettacolare e ordinato cioccolata per tutti i bambini. La figlia di Paul, Stella, è stata determinante nella scelta di un menù completamente vegetariano. Paul continua a "minacciare" che prenderà la chitarra e suonerà qualcosa alla moglie."
Una rilassatissima Nancy è stata vista uscire ieri pomeriggio dalla casa di Paul in St John's Wood, insieme ad un "andirivieni" di addetti della società di catering che dovranno allestire il rinfresco.
La coppia, che si frequenta dal 2007, partirà per la luna di miele la fine del mese, destinazione Caraibi.
Ieri sera un portavoce di Sir Paul non ha acconsentito a rilasciare commenti in merito.

Commenti