Paul McCartney è arrivato in Italia!


(foto Schicchi)


Poco fa Sir Paul McCartney è atterrato all'aereoporto Marconi di Bologna con un aereo privato alle 17, 30 e si è diretto immediatamente all'unipol Arena. Paul alloggerà al Grand Hotel Majestic, ex Hotel Baglioni, dove c'è già una nutrita folla di fan ad aspettarlo! Al suo arrivo Paul si é intrattenuto con tre fans italiane che alloggiano nel suo stesso Hotel. Le fans lo hanno accolto con tre cartonati a grandezza naturale riproducenti Paul e un cartello recante la scritta "vogliamo abbracciare l'originale" . Paul si é fermato le ha abbracciate e baciate posando per alcune foto con le tre fortunate..e visto che sono mie amiche sono contenta per loro!!!! (anche se un pò le invidio ).
L'ex Beatle sarà domani sul palco dell'Unipol Arena di Casalecchio di Reno e domenica al Mediolanum Forum di Assago  e stavolta ci sarò anch'io. Per Assago, vista la grande richiesta di biglietti, il management di McCartney ha dato l'ok per la messa in vendita di altri posti laterali al palco.
Le porte del concerto a Bologna si apriranno alle 18,30, poi alle 19,30 sul palco salirà Dj Chris, alle 20,30 ci sarà un videowall di ultima generazione con dei contributi filmati e alle 21 l'attesissimo concerto.
Non mi resta che augurare a tutti per domani un buon concerto...enjoy!!

Commenti

  1. Io ero davanti l'hotel,ad un certo punto ci hanno mandati tutti dicendo che lui era entrato da un ingresso laterale....queste ragazze l'hanno visto dentro?

    RispondiElimina
  2. Ma l'orario di apertura dei cancelli si conosce?

    RispondiElimina
  3. per Assago?Penso dopo il soundcheck, quindi sarà tra le 18 e le 19. Anyway..buon concerto a tutti !!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ero a Bologna Ieri sera.
    Paul è in formissima ed è stato un concerto da brividi. Quasi 3 ore di goduria assoluta! IO AMO QUEST'UOMO!!!
    Per chi va ad Assago stasera...preparatevi ad andare in estasi!
    Buon Concerto!!!

    RispondiElimina

Posta un commento