On the run tour: un fantastico finale a Liverpool.





Sir Paul McCartney ha concluso in modo spettacolare il suo On The Run Tour, alla Echo Arena di Liverpool, con un concerto di tre ore e mezzo! "Ciao Liverpool. E' l'ultima data del mio tour e questo è il posto migliore per terminarlo!", ha detto Paul al pubblico. Vestito con abito nero e camicia rosa ha iniziato con "Hello Goodbye", "Junior's Farm" e "All My Loving" (proprio come ad Assago), accompagnato dal suo leggendario Hofner. Quattro i nuovi brani rispetto alla scaletta standard: "Ram On", "Penny Lane", "Wondeful Christmas Time" (accompagnato da 5 coriste del Lipa e neve sul pubblico) e "Mull of Kintyre" con la Loretto Pipe Band.
Piccolo aneddoto: Sir Paul mentre lasciava il palco è scivolato giù dalle scale. Brutta caduta ma niente paura, si è rialzato subito limitandosi a darsi una spolveratina alla giacca. "Non è abituato ad essere goffo, ma ha colto il lato ironico della situazione", ha riferito una fonte al quotidiano inglese The Sun.
C'erano 11.000 spettatori ieri sera all'Echo Arena ...tutti ad assistere al concerto del loro concittadino tornato nella sua Liverpool.
"Il 2011 è stato un anno davvero speciale per me. Mi sono sposato, e alla fine questo momento memorabile. A parte questo i concerti sono stati veramente sorprendenti", ha dichiarato Paul a Radio 6 Music "..adesso non vedo l'ora di stare in famiglia, buon cibo, bere e di esagerare in questo Natale".


Set-list :
 
Hello, Goodbye
Junior's Farm 
All My Loving 
Jet 
Drive My Car 
Sing the Changes 
The Night Before 
Let Me Roll It
Foxy Lady 
Paperback Writer 

The Long and Winding Road 
Come and Get It  
Nineteen Hundred and Eighty-Five 
Maybe I'm Amazed

I've Just Seen a Face
I Will
Blackbird 
Here Today 
Dance Tonight 
Mrs. Vandebilt 
Eleanor Rigby 
Ram On 

Something 
Penny Lane
Band on the Run 
Ob-La-Di, Ob-La-Da
Back In The USSR 
I've Got A Feeling 
A Day in the Life
Give Peace a Chance 

Let It Be 
Live and Let Die 
Hey Jude 

The Word
All You Need Is Love
She Loves You 
Wonderful Christmastime 

Day Tripper 
Get Back

Yesterday 

Mull of Kintyre
Helter Skelter 
Golden Slumbers
Carry That Weight










Commenti