Paul McCartney scrive una canzone per un videogame

L'ex Beatle Paul McCartney sta attualmente componendo una canzone per un video gioco: lo ha rivelato in una intervista al settimanale tedesco Die Zeit in edicola oggi.

«Mi hanno chiesto se la cosa mi interessava e l'ho trovata esaltante. Inoltre, è un mercato affascinante. Un nuovo video giochi si vende oggi meglio di un nuovo Cd - ha detto McCartney al giornale -Ed ha tutt'altro pubblico. Per la prima volta probabilmente, molti giovani ascolteranno la mia musica mentre giocano ai video giochi» ha aggiunto.


Da www3.lastampa.it/giochi/sezioni/news/articolo/lstp/439963/

Commenti

  1. Ma nemmeno il titolo dell'album sono riusciti a darlo corretto? Che pena certi giornalisti... già che passo, complimenti per il blog, lo seguo sempre! Sara

    RispondiElimina
  2. ciao...scusa..ho copiato il testo senza accorgermi dell'errore madornale..Cmq adesso è tutto a posto ...Grazie per avermelo fatto notare! E grazie per i complimenti...Continua a seguirmi..:-)
    Tizy

    RispondiElimina

Posta un commento