Un "Magical mistery tour" per Paul McCartney.

Macca desidera fortemente far scoprire il più possibile la sua città natale, Liverpool. Lo ha espresso di recente dichiarando al Daily Star il suo desiderio d' intraprendere un'attività turistica nella sua città.
"Mi piacerebbe iniziare un "sightseeing business", ho il mio personale "magical mistery tour", il mio percorso speciale e penso che anche altre persone amerebbero conoscerlo. Voglio fare qualcosa per la gente del posto che mi ha sempre sostenuto", ha dichiarato Sir Paul..E sarebbe sicuramente in grado di permettersi di creare una nuova attività visto quanto incassato durante l'anno appena trascorso  e cioè ben 29 milioni di sterline ( 34 milioni ..euro più euro meno), raddoppiando quasi quanto incassato nel 2010 (16 milioni di sterline). 
Teniamolo presente la prossima volta che andremo a Liverpool....Tutti sul magical mistery   sightseeing  tour di Sir Paul!

Commenti