Esce in Italia “Paul McCartney: Recording Sessions (1969-2011)”



Si intitola “Paul McCartney: Recording Sessions (1969-2011)” il libro scritto dal giornalista Luca Perasi. Il libro percorre nei dettagli le sessioni di registrazione di Paul McCartney dalla fine degli anni '60 fino ad oggi. Oltre 13 anni di lavoro e più di 300 pagine. Un sacco di ricerche e interviste con oltre 30 musicisti per scoprire tutta la carriera solista di Paul McCartney, canzone per canzone, un "chi ha suonato cosa" per ogni traccia e le date di registrazione negli studi. Tra le tante interviste quelle con Denny Seywell, Laurence Juber, Richard Hewson, Carlos Alomar e Jerry Marotta.


E' possibile acquistare "Paul McCartney: Recording Sessions (1969-2011)" al prezzo speciale di 28 euro andando sul sito www.mccartney-recordings.com/it.

Commenti

  1. Ma si trova gia in libreria ?
    Qualcuno la già acquistato?
    Ciao a tutti....

    RispondiElimina
  2. ciao Jess..Alla fine del post ho messo il link del sito dove acquistare il libro. Ciao. Tizy :)

    RispondiElimina
  3. assolutamente da comprare.....a scatola chiusa....paul e' sempre sinonimo di alta qualita' in tutto....anche nel punto piu basso della sua luminosa discografia....parlo di wild life ....che poi a risentirlo non e' che sia poi tanto brutto come e' sempre stato dipinto....LUI...si puo anche permetter di fare un disco cosi....

    RispondiElimina

Posta un commento