Una new entry d'eccezione per il concerto di Rotterdam: "My Valentine" !

Come sempre uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie! Questo è stato ieri sera il concerto di Rotterdam. Due le sorprese..Prima di tutto l'aggiunta di "My Valentine" dall'album "Kisses on the bottom" ma anche "Yellow Submarine", fatta subito dopo "Something". 
Paul non ha ancora finito di serbarci delle sorprese!
Eccovi la set list e il video di "My Valentine" e di "Yellow Submarine".
Set List
1. Hello Goodbye
2. Junior's Farm
3. Venus and Mars/Rock Show
4. Jet
5. Drive My Car
6. Sing The Changes
7. The Night Before
8. Let Me Roll It/ Foxy Lady
9. Paperback Writer
10. The Long And Winding Road
11. Nineteen Hundred and Eighty Five
12. My Valentine
13. Maybe I'm Amazed
14. I've Just Seen A Face
15. I Will
16. Blackbird
17. Here Today
18. Dance Tonight
19. Mrs. Vandebilt
20. Eleanor Rigby
21. Ram On
22. Something
23. Yellow Submarine
24. Band On The Run
25. Ob-La-Di, Ob-La-Da
26. Back In The USSR
27. I've Got A Feeling
28. A Day In The Life/Give Peace A Chance
29. Let It Be
30. Hey Jude
31. Live And Let Die

Encore 1
32. The Word/All You Need Is Love
33. Day Tripper
34. Get Back

Encore 2
35. Yesterday
36. Helter Skelter
3
7. Golden Slumbers/Carry That Weight/The End












Commenti