Paul McCartney dirige Depp e Portman nel nuovo video di "My Valentine"







Un nuovo video del brano "My Valentine", il primo singolo dal suo "Kisses on the bottom", è stato presentato stanotte a Los Angeles allo Stella McCartney store.
A dirigerlo
proprio Sir Paul, con l'aiuto del premio Oscar direttore della fotografia Wally Pfister, conosciuto per "Dark Knight" e "Inception".  Due i nomi noti che appaiono nel video: Natalie Portman e Johnny Depp.
Il video è in bianco e nero e i due attori utilizzano la lingua dei segni per comunicare e trasmettere l'emozione delle parole del brano. L'uso del bianco e nero contribuisce a creare l'atmosfera romantica e malinconica che già è parte della canzone. Del video esistono tre diverse versioni, una con 
Natalie Portman e Johnny Depp insieme, e altre due versioni in cui i due attori appaiono singolarmente.
Questo è il secondo video di Paul McCartney in cui appare Natalie Portman. I primo è stato "Dance Tonight" che Michel Gondry ha diretto nel 2007. Per questo l'attrice, che appare come sempre bellissima, è stata vestita da Stella McCartney. Johhny Depp suona anche la chitarra nella sua versione e suo è anche l'assolo di chitarra. La sua chitarra infatti è stata ripresa e poi mixata e masterizzata nella traccia finale. L'assolo di chitarra nella versione originale del brano in studio è stato eseguito da Eric Clapton. Alla presentazione del video hanno partecipato artisti del calibro di Orlando Bloom, Jordana Brewster, Julie Delpy, Zooey Deschanel, Jane Fonda, Dave Grohl e Nate Mendel dei Foo Fighters, Woody Harrelson, Joan Jett, Quincy Jones, Miranda Kerr, Jason Lewis, Lykke Li, Chris Martin, Jayma Mays, Gwyneth Paltrow, Richard Perry, James Ransone, Amy Smart, Gwen Stefani e Tony Kanal dei No Doubt, Kristen Stewart, Rumer Willis, Reese Witherspoon.
Eccovi le tre diverse versione del video..







Video da www.paulmccartney.com

Commenti