Paul McCartney saluta l' Uruguay e riprende l' On The Run Tour.







Paul McCartney ha iniziato ieri sera a Montevideo la seconda parte del suo On The Run Tour. 
Il prossimo concerto sarà in Paraguay il17 aprile all' Estadio Defensores del Chaco in Asunción.

Setlist:

Hello Goodbye
Juniors Farm
All My Loving
Jet
Got To Get You Into My Life
Sing The Changes
The Night Before
Let Me Roll It
Paperback Writer
The Long And Winding Road
Nineteen Hundred and Eighty Five
My Valentine
Maybe I'm Amazed
I'm Looking Through You
Two Of Us
Blackbird
Here Today
Dance Tonight
Mrs Vandebilt
Eleanor Rigby
Something
Band On The Run
Ob-La-Di Ob-La-Da
Back In The USSR
I've Got a Feeling
A Day In The Life/Give Peace A Chance
Let It Be
Live and Let Die
Hey Jude
Lady Madonna
Day Tripper
Get Back
Yesterday
Helter Skelter
Golden Slumbers




Commenti