Paul McCartney: un cameo a "30 Rock"!






Paul McCartney ha sorpreso un pò tutti ieri sera, dal pubblico presente, fino al cast, facendo un breve cameo in una puntata della serie tv della NBC "30 Rock".

L'episodio ruotava intorno alla notizia dell' ultimo episodio della serie "TGS". Jack Donaghy (Alec Baldwin) da' notizia che la serie verrà interrotta e che la decisione è stata presa per motivi finanziari.

Liz Lemon (Tina Fey) allora dice: "E' televisione in diretta.Tutto può succedere". E' a quel punto che improvvisamente, la porta si apre e qualcuno dice:" Qui c'è un bagno che può utilizzare... Sir Paul McCartney. "

Al suo arrivo il pubblico è impazzito! La Fey non è sembrata affatto sorpresa, mentre Baldwin è sembrato scioccato ed è rimasto senza parole dopo che McCartney, dopo aver salutato il pubblico, gli ha dato uno schiaffetto, appena prima di dirigersi
 fuori dal set.

Alla fine dell'episodio 
McCartney racconta di essere scivolato e caduto in bagno e di avere perso la memoria e si chiede :"Chi sono?". Liz Lemon (Fey) prontamente lo afferra e gli dice: "Ma sei il mio ragazzo!".




Eccovi il video con solo le parti in cui appare Paul.

Commenti