Paul McCartney dice no alle corride in Colombia.


Il sindaco di Bogotà ha avuto il supporto da 15 organizzazioni che sostengono gli animali nella capitale e il sostegno di Paul McCartney alla sua iniziativa per l'abolizione della 'corrida'.


Il sostegno è arrivato attraverso una lettera e una fotografia di McCartney con la sua band e il musicista Chucho Merchan, scattata in occasione del concerto a Bogotà del 19 aprile.

La lettera, firmata dal direttore della campagna PETA dice: "Petro:. Paul McCartney e Chucho  Merchan appoggiano la vostra causa animalista" E 'stata firmata anche da organizzazioni internazionali in difesa degli animali, oltre che da Stati Uniti, Spagna, Portogallo, Olanda, Francia, Germania, Inghilterra, Messico, Ecuador, Perù e Venezuela.

Merchan ha detto che la foto che lo ritrae insieme a Sir Paul è stata scattata grazie all'amicizia che lo lega all'artista.

"Paul è una delle icone del rock che ha guidato la causa dei diritti degli animali. Questa fotografia è un supporto storico e sia d'esempio mondiale per l'abolizione della barbarie della corrida ", ha detto Merchan.
 


Commenti