Paul McCartney fa rivivere la Beatlemania allo Stadio Omnilife di Guadalajara.







Ci sono ormai pochi giganti del rock in giro. Ieri, uno di loro, il più grande di tutti, ha conquistato il pubblico riunito allo Satdio Omnilife di Guadalajara, non appena ha messo piede sul palco. 
I fan sono stati in fibrillazione dall'inizio alla fine del concerto, il primo in Messico dell'On The Run Tour. “Hola, ¡qué tal Guadalajara!! Stasera cercherò di parlare in spagnolo, ma mi suona meglio in inglese ", ha detto Sir Paul salutando. L'ovazione è stata immediata. Il feeling con il pubblico è stato perfetto. Il concerto è servito anche a sfatare il mito che lo Stadio Omnilife era impossibile da riempire. Azioni e indossavano campo affollato. Paul ha eseguito il suo consueto repertorio da Let It Be, Live and Let Die fino a Give Peace a Chance hanno commosso tutti. Forza, impegno, passione, emozione, magia ...tutto questo c'era ieri sera su quel palco. Una luna da antologia e i fuochi d'artificio hanno chiuso la serata, illuminando la notte di Sir Paul,  che ha riportato la Beatlemania a Guadalajara. 

Set List

Magical Mystery Tour
Junior's Farm
All My Loving
Jet
Drive My Car
Sing the Changes
The Night Before
Let Me Roll It
Paperback Writer
The Long and Winding Road
Nineteen Hundred and Eighty-Five
My Valentine
Maybe I'm Amazed
I've Just Seen a Face
Hope of Deliverance
And I Love Her
Blackbird
Here Today
Dance Tonight
Mrs. Vandebilt
Eleanor Rigby
Something
Things We Said Today
Band on the Run
Ob-La-Di, Ob-La-Da (eseguita con i Mariachi)
Back in the U.S.S.R.
I've Got a Feeling
A Day in the Life
Give Peace a Chance
Let It Be
Live and Let Die
Hey Jude

Encore:

Lady Madonna
Day Tripper
Get Back

Encore 2:

Yesterday
I Saw Her Standing There
Golden Slumbers
Carry That Weight
The End

Commenti

  1. Ciao, mi chiamo Fingerbut e ti scrivo questo commento per farti i miei complimenti.
    E' davvero un bellissimo blog il tuo, anch'io sono appassionato dei Beatles e ho trovato il tuo blog per caso mentre cercavo una foto di Brian Epstein.
    Anch'io sono appena entrato nel mondo dei blog, ma sono un principiante, un neofita. Ho aperto un piccolo blog che parla di basket NBA che si chiama http://www.neparliamosetiva.blogspot.it/
    ma come ti dicevo sono un dilettante, sto provando solo per provare....
    Di nuovo complimenti, ti saluto,
    Fingerbut.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! Grazie mille dei complimenti! E tutta solo questione di passione...e quella per Paul e i Beatles mi accompagna ormai da più di trent'anni. In bocca al lupo per il tuo blog. Anch'io quando ho iniziato tre anni fa ero una dilettante, ma basta smanettare un pò e si impara ;) Un saluto ..e continua a seguire il mio blog! Ciao! Tizy

      Elimina

Posta un commento