Tony Blackburn: "Rihanna è meglio dei Beatles!".

Tony Blackburn, ex DJ di BBC Radio 1, ha dichiarato che Rihanna è meglio dei Beatles.
"Penso che gli artisti di oggi sono molto meglio degli artisti del passato " ha detto e quando gli è stato chiesto se pensa che gli anni '60 siano stati anni d'oro per la musica, ha aggiunto: "I Beatles e gli Stones stavano lì con le loro chitarre e cantavano. Mentre oggi ci sono 
artisti, come Rihanna, che sanno cantare, ballare e fare di tutto. "
Blackburn, 69 anni, ha iniziato la sua carriera nel 1960 con le stazioni pirata Radio Caroline e Radio Londra e fu il primo DJ a trasmettere su BBC Radio One quando fu lanciata nel 1967.
Nell'intervista, ha anche affermato di aver dormito con 500 donne nel periodo culminante del suo successo. "Feci molto bene", ha detto. "Non ne sono orgoglioso, ma ero single negli anni '60".

Preferisco non commentare..







Commenti

  1. Posso dire la mia?
    Aahahahahahahahahahah! (risate a parte)
    Sinceramente penso che questa sia una vagonata di...cavolate! Scusate,ma ora prendiamo l'esempio di Rihanna,sa ballare,sa cantare (non so se sa suonare,ma non mi interessa) insomma ,a prima vista sembra un'artista con i fiocchi però se andiamo a sentire le sue canzoni sono tutte uguali! Ma non solo le sue eh! Anche quelli di molti artisti che ci sono oggi ormai il genere è quello:pop mischiato con il tunz tunz,niente di che insomma.
    Vabbè,lasciamo perdere,non sto neanche a commentare una cosa così patetica.

    RispondiElimina
  2. o balli o suoni
    cantare ballare e suonare tutto insieme mi sembra un po' impossibile
    ma che discorsi fà questo qui?

    RispondiElimina
  3. eheh...preferisco non commentare, sarei troppo maleducata, sia nei confronti di questo Signore qui, sia verso Rihanna, che "poverina" non ha nessuna colpa, tranne quello di saper fare TUTTO ;)

    RispondiElimina
  4. Io penso che di veri "artisti" oggi ce ne siano ben pochi, sicuramente Rihanna non lo è, al contrario dei Beatles e degli Stones, e come disse Paul McCartney " tra 100 anni la gente ascolterà i Beatles come oggi ascolta Mozart" di "artisti" come Rihanna invece spero di dimenticarmene al più presto! Yle

    RispondiElimina

Posta un commento