George Harrison: Living in The Material Word: dal 27 giugno in DVD e Blu-ray

Esce finalmente in Dvd e Blu-Ray  "George Harrison: Living in The Material Word",  il film di Martin Scorsese sulla vita dell'ex  Beatles.  4 ore di storia sulla vita del Beatle discreto, dal suo primo incontro con John Lennon e Paul McCartney, fino a percorrere tutta la sua carriera solista, con testimonianze inedite, immagini rarissime e i suoi brani più famosi.

"Living in The Material World" uscirà il 27 giugno, d
istribuito in Italia da Koch Media.

Il film contiene una serie di testimonianze importanti, come quella del figlio Dhani, Sir Paul McCartney , Ringo Starr, Eric Clapton,Tom Patty, l'ex moglie Pattie Boyd, Jane Birkin, Yoko Ono, Terry Gilliam e Phil Spector in una delle sue ultime interviste prima del carcere, 
senza dimenticare Jeff Lynne e l'amico pilota Damon Hill.

"George Harrison: Living in The Material World", che è stato proiettato un solo giorno nei cinema nel mese di aprile, è diviso in due parti. La prima racconta il primo periodo con i Beatles fino allo scioglimento della band. Bellissimo il racconto dell' audizione con John e Paul, fatta su un autobus a due piani oppure l'intervista proprio a Paul McCartney, che parla della nascita di alcuni dei più bei brani dei Beatles scritti da George.

La seconda parte, vedrà protagonista la vita di Harrison dopo lo scioglimento dei Beatles, la sua carriera solista, il viaggio in India e il suo impegno umanitario, la conversione all'induismo e l'amicizia con Eric Clapton, il rapporto con l'ex Pattie Boyd e quello con la moglie Olivia, fino alla terribile battaglia contro il cancro, che lo uccise nel 2001.

Commenti