mercoledì 6 giugno 2012

Il sindaco De Magistris vuole Paul McCartney in concerto a Piazza Plebiscito „De Magistris ci prova con McCartney: concerto al Plebiscito“.


Il sindaco De Magistris vuole Paul McCartney in concerto a Piazza Plebiscito


Napospia di Simioli spiffera il progetto raccogliendo i rumors di Palazzo San Giacomo. Cachet troppo alto per le casse del Comune, si pensa alla piazza recintata e agli sponsor

Il sindaco De Magistris vuole Paul McCartney in concerto a Piazza Plebiscito
La Iervolino disse no. Ma adesso, a volere Paul McCartney a piazza Plebiscito è il sindaco de Magistris. A spifferare il progetto è Napospia, il sito di Gianni Simioli che però specifica: "Nulla di ufficiale e nemmeno di ufficioso, ma dopo la Coppa America il sindaco de Magistris vorrebbe McCartney per un altro grande evento, questa volta musicale. Ci si sta pensando con insistenza, sono stati avviati anche dei sondaggi con l'agenzia italiana che gestisce i diritti del baronetto".
Il sindaco De Magistris vuole Paul McCartney in concerto a Piazza Plebiscito
„Un problema evidente c'è, ed è economico. Tanti i soldi che servirebbero per ospitare l'ex Beatles. Soluzioni? Recintare la piazza per introdurre un biglietto e cercare uno sponsor. Staremo a vedere.“

Da http://www.napolitoday.it/cronaca/de-magistris-paul-mccartney-piazza-plebiscito-napoli.html



Potrebbe interessarti:http://www.napolitoday.it/cronaca/de-magistris-paul-mccartney-piazza-plebiscito-napoli.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/NapoliToday

Nessun commento:

Posta un commento