Esce a novembre il cofanetto dei vinili rimasterizzati dei Beatles.

Beatles Box 

Ecco 
una buona notizia per i fan dei Beatles. Dopo l'uscita tre anni fa dell'intero catalogo in CD rimasterizzati, tra poche settimane uscirà l'intero catalogo della band in vinile.

Ora eccovi la brutta notizia: le ristampe in vinile saranno raccolti in un unico cofanetto da 16 LP e sarà in vendita ad un prezzo di listino di 449,99 dollari (circa 350 euro).

Naturalmente, per i fan dei Beatles sarà un investimento che vale la pena fare. Il box set contiene tutti i 12 album incisi in studio, (oltre "Magical Mystery Tour" e "Past Masters") in versione vinile da 180 grammi, con un suono da lasciare a bocca aperta, tanto da competere con quello dei dischi originali.

Ok..dovrete tirare per un pò la cinghia per mettere da parte i soldi necessari per acquistarlo, ma volete mettere la soddisfazione di ascoltare gli album dei Beatles rimasterizzati sul vostro giradischi?

Il cofanetto uscirà il 12 novembre.

Commenti

  1. Ehi correggi il prezzo che a 35€ me lo compro subito!!!

    RispondiElimina
  2. Credo di aver dimenticato nella battitura uno 0 per strada..;) Credo che però si sia capito che non poteva essere 35 euro..Grazie per avermelo detto!! :-)

    RispondiElimina
  3. si ma cazzarola...ho appena finito di farmela su ebay! non ho speso tutti quei soldi... spero di trovare i past masters

    RispondiElimina

Posta un commento