12.12.12:Sir Paul sostituirà Kurt Cobain nella reunion dei Nirvana

kristnovoselicdon'twantmeforasunbeam


Sarà Paul McCartney a ricoprire il ruolo che fu di Kurt Cobain nei Nirvana stasera durante "12.12.12" il concerto per le vittime dell'uragano Sandy.
L'ex Beatle si unirà al cantante dei Foo Fighters Dave Grohl e al bassista Krist Novoselic per cantare una nuova canzone della band, che in gran segreto hanno provato insieme in queste settimane. Grohl e Novoselic non suonano insieme da quando Kurt Cobain si tolse la vita nel 1994.E' stato proprio Grohl a telefonare a McCartney chiedendogli se voleva  "suonare con degli amici", così McCartney si è ritrovato a suonare con Grohl alla batteria, il bassista Novoselic e il chitarrista Pat Smear, che era in tour con i Nirvana negli ultimi sei mesi di carriera della band. "Non sapevo bene chi fossero i Nirvana." ha detto Macca.."Mi hanno detto quanto sia bello per loro suonare ancora insieme. E io ho detto:. ' Whoa! Voi ragazzi non avete suonato insieme per tutto questo tempo'?

"E qualcuno mi ha sussurrato: 'Questi sono i Nirvana e tu sarai Kurt.'. Io non ci potevo credere."



Vi ricordo che oltre a Sir Paul anche i Rolling Stones, Jon Bon Jovi, Eric Clapton, Billy Joel, Bruce Springsteen e Kanye West parteciperanno al concerto al Madison Square Garden di New York.


Paul McCartney Talks Hurricane Sandy

Commenti