mercoledì 13 febbraio 2013

Paul McCartney parla del suo prossimo album.


Paul McCartney sta mettendo gli ultimi ritocchi al suo nuovo album in studio insieme a un quartetto di produttori tra cui Giles Martin, figlio del leggendario George Martin.
"Ho fatto dei brani e li sto sistemando per metterli insieme in modo appropriato," ha detto McCartney durante un'intervista alla BBC. "Sto cercando di finire per il prossimo mese o giù di lì."
Quando gli è stato chiesto di descrivere il sound di questo imminente album Paul ha detto: "Sono canzoni di Paul McCartney. Che cosa posso dire? Le canzoni di Paul McCartney sono differenti. Ci sarà una ballata, ci sarà un rock - non so come classificarle. Credo che la cosa peggiore per me sarebbe quella di chiamarle 'canzoni pop.' Ma è quello che probabilmente sono. Odio le categorie. "

McCartney ha detto che le registrazioni presso gli Air Studios di Londra sono state supervisionate da Paul Epworth (Adele, Florence and the Machine, Cee Lo Green), Ethan Johns (Kings of Leon, Ryan Adams, figlio di Glyn Johns che ha collaborò alle sessions di" Let It Be" ) e Mark Ronson (Bruno Mars, Adele, Rufus Wainwright).
"Sono davvero persone in gamba. Conoscevo già il loro lavoro e sapevo che lo facevano bene quindi ho pensato: ' Vediamo.. con loro farei senz'altro meglio. Il loro lavoro mi è sempre piaciuto ", ha detto McCartney prima di aggiungere con una bella risata: " Veramente..quello che è successo è che mi piacciono tutti "

Per ascoltare l'intervista cliccare qui: www.bbc.co.uk/iplayer/episode/b01qm5hw/Shaun_Keaveny_With_Yannis_from_Foals_and_Brian_Cox/?t=46m16s



Nessun commento:

Posta un commento