Morissey : Paul McCartney dovrebbe rinunciare al titolo di Sir.



Il cantante Morrissey ritiene che 
se Paul McCartney crede veramente nella difesa dei diritti degli animali dovrebbe restituire il suo titolo di Cavaliere. L'ex Beatle ha recentemente espresso sgomento riguardo al fatto che durante il prossimo concerto di Morrissey, che si terrà il 2 marzo a Los Angeles allo Staples Center, per la prima volta tutti i rivenditori di cibo venderanno solo ed esclusivamente cibo vegetariano, richiesta precedentemente negata a Sir Paul.

"Davvero, dovrebbe essere felice di qualsiasi vittoria a nome degli animali", ha detto Morrissey in una nuova intervista a Hollywood Reporter . "So che lavora instancabilmente per il PETA, ma ama anche i reali inglesi, dei quali il trattamento nei confronti degli animali è spaventoso. La Regina indossa così tanta pelliccia da ricoprire la maggior parte della Russia ... Se avesse davvero passione per gli animali avrebbe restituito il suo titolo da Cavaliere. Lui non ha certo bisogno dell' approvazione della Regina. Ha dato più piacere lui alle persone in tutto il mondo più di quanto lei si possa sognare. "
www.rollingstone.com/music/news/morrissey-paul-mccartney-should-return-his-knighthood-20130228#ixzz2MIgPD1wY

Commenti

  1. "L'ex Beatle ha recentemente espresso sgomento riguardo al prossimo concerto di Morrissey [...] dove per la prima volta tutti i rivenditori di cibo venderanno solo ed esclusivamente cibo vegetariano."

    Non capisco mperchè Macca si sia indignato? Non sarebbe una cosa pro-vegetariana?

    RispondiElimina

Posta un commento