venerdì 22 marzo 2013

Tre brani del nuovo album di Sir Paul in collaborazione con Mark Ronson






La notizia rischia di passare un pò oscurata dall'annuncio del suo nuovo tour mondiale, eppure stanno emergendo nuov
i dettagli riguardo il nuovo album di Paul McCartney. Pare infatti che il produttore Mark Ronson sia coinvolto nel lavoro.

Ronson, che fece da DJ a Paul e a Nancy durante la loro festa di matrimonio nel 2011, si è unito all'ex Beatle in sala di registrazione per incidere tre nuove canzoni. "E' veramente buono. Scrive canzoni davvero buone", ha detto Ronson.


Il produttore ha collaborato con altri artisti in passato, Amy Winehouse, Adele, Bruno Mars e Christina Aguilera. Ma la collaborazione con McCartney, ha detto, è di "un altro livello".

"Lui comprende il fatto che tu sia nervoso per il fatto che stai lavorando con Paul McCartney, 'perchè tutti lo sono", ha detto Ronson. "Paul ti dà un sacco di spazio, ma poi alla fine della giornata, è necessario che il lavoro sia finito."

Ronson non ha parlato nello specifico del sound dei nuovi brani, ma ha detto che McCartney ha una vasta scelta di stili che si ritrovano nell'enorme catalogo del cantante (Beatles, Wings e carriera solista). 
Il nuovo album seguirà "Kisses on the bottom", l'album di classici uscito l'anno scorso.

"Ha fatto ogni tipo di musica. Ha inventato nuove regole", ha detto Ronson. "Non so se la nostra collaborazione sarà rivoluzionaria, ma di certo è fatta di canzoni brillanti. Ho cercato di dargli il sound che stava cercando."
Da www.rollingstone.com



Nessun commento:

Posta un commento