Il 29 maggio in Oklahoma sarà il "Paul McCartney Day"




La Governatrice dell' 
Oklahoma Mary Fallin ha dichiarato il 29 maggio "Paul McCartney Day" nello Stato dell'Oklahoma in occasione dei festeggiamenti riguardanti i concerti di Paul McCartney al BOK Center di Tulsa il 29 e 30 maggio.

La proclamazione vuole rendere omaggio alla carriera di McCartney, il compositore 
di maggior successo, un artista che ha venduto oltre 100 milioni di album e 100 milioni di singoli. McCartney è stato anche "riconosciuto come un vero filantropo per aver aderito a cause di Associazioni di beneficenza internazionali come quelle riguardanti i diritti degli animali, i poveri e l'educazione musicale ".

"Abbiamo lavorato in collaborazione del governatore Fallin per preparare un caloroso benvenuto a Sir Paul", ha detto John Bolton, General Manager di 
SMG Tulsa. "Siamo estremamente onorati di averlo di nuovo al BOK Center e per aiutarci a festeggiare il nostro quinto anniversario. Non avremmo potuto chiedere un modo migliore per celebrare questo traguardo. "

I concerti fanno parte dei festeggiamenti per il quinto anniversario del BOK Center. 

Per Sir Paul è un ritorno a Tulsa, poichè in occasione del primo anniversario del BOK Center nell'agosto 2009 vi suonò per la prima volta e anche in quell'occasione fu dichiarato un giorno in suo onore dal Governatore di allora Brad Henry.

Oltre alla proclamazione, il BOK Center e la città di Tulsa hanno recentemente reso omaggio a McCartney nominando diverse strade della città come Abbey Road (3rd Street), Penny Lane (Denver Avenue.) Blackbird Blvd (1st Street) e All Together Crossing (Frisco).

Il primo appuntamento a Tulsa è per stasera 29 maggio.

Commenti