"McCartney mania" alla prima di Rockshow .



Calm before the storm: Sir Paul McCartney and his wife Nancy posed together for pictures at the screening of Rockshow in London on Wednesday night
Sir Paul McCartney  è stato preso d'assalto dai fan al suo arrivo alla prima del film "Rockshow", scene che ricordano i tempi dei Beatles. 
Paul e Nancy arrivati ​​al BAFTA hanno dovuto letteralmente farsi strada tra la folla di ammiratori per riuscire ad entrare nel cinema.



Lui è con me: Il cantante è stato accompagnato dalla sicurezza per arrivare a lui in teatro in modo sicuro

He's in demand: The 70-year-old musician was greeted by hordes of fans as he arrived at BAFTA

Il cantante ha anche dovuto ricorrere all'aiuto della sicurezza perchè lo aiutasse ad entrare nel cinema, passando tra i fan che avevano ogni sorta di memorabilia da autografare. 



It's like being back in The Beatles! Paul found himself surrounded by fanatics who all had memorabilia for him to sign


Ha stile: Nancy indossava un tubino stampa floreale per la proiezione di Rockshow

"Rockshow" documenta il tour del 1976 di Paul McCartney & Wings in America.
Oltre ad essere mostrato al BAFTA il film è stato proiettato in 500 sale cinematografiche di tutto il paese. 


Originariamente uscì nel 1980 su Betamax (in seguito laserdisc), ma solo ora il concerto completo sarà disponibile completamente restaurato della pellicola originale da 35 mm e con un suono 
restaurato e rimasterizzato, per la prima volta mixato con l'effetto audio 5.1.
Appena prima della proiezione del film Sir Paul ha voluto fare una breve introduzione dicendo :
"Ringrazio molto i miei familiari, gli amici e tutti gli altri che sono qui stasera. Ci doveva essere un mio video per introdurre il film, ma visto che uscirà domani ho preferito farlo dal vivo. "Questo è il film del concerto fatto nel 1976 con gli ' Wings in America ' . Credo che per me la cosa migliore sia stata che dopo aver lottato per anni con gli Wings abbiamo deciso di provare a partire da zero per cercare di imparare il nostro mestiere e ricominciare da capo. Penso che durante quel tour in America abbiamo fatto un'ottimo lavoro. Spero che sarete d'accordo. "E 'bello rivedere gli amici, stasera ho effettivamente visto alcuni amici che non vedevo da tantissimo tempo, e alcuni che ho visto per un tempo abbastanza lungo, come Humphrey ( Humphrey Ocean l'artista che fece il tour con gli Wings). "Grazie mille di essere qui e spero vi piaccia!"




Visto che la proiezione nei cinema in Italia è stata annullata non ci resta che attendere il 10 giugno per l'uscita in DVD.


Da www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2325356/Paul-McCartney-fights-throng-fans-attend-screening-Rockshow-Nancy.html

Commenti