Paul McCartney dona Ram autografato al White Feather Foundation di Julian Lennon.




Paul McCartney ha donato in beneficenza un boxset autografato alla "White Feather Foundation", per raccogliere fondi per aiutare le persone che vivono senza acqua potabile e servizi igienici.
L'Associazione "White Feather Foundation" è stata fondata da Julian Lennon nel 2009 per raccogliere fondi per il miglioramento della vita di tutti coloro che ne hanno bisogno e per onorare coloro che hanno veramente fatto la differenza. Il suo nome è nato per commemorare il padre, John, per una conversazione che una volta ebbe con lui. "Papà una volta mi disse che se fosse passato di qui, se ci fosse stato un modo per farmi sapere che stava bene l'avrebbe fatto sotto forma di una piuma bianca . ... la piuma bianca ha sempre rappresentato la pace per me ".

"Poi mi successe qualcosa, mentre in tour 
in Australia con l' album "Photograph Smile". Mi fu donata una piuma bianca da un anziano di una tribù aborigena e fu una cosa che sicuramente mi tolse il fiato. La "White Feather Foundation" è stata creata con lo scopo di dare voce e sostegno a coloro che non possono essere ascoltati. Gli anziani della tribù chiesero il mio aiuto. Avrei dovuto aiutare loro e tutti quelli che stavano soffrendo. Avendo ricevuto la piuma bianca, sapevo che era qualcosa che era parte del mio destino."

La "White Feather Foundation" spera di raccogliere quest'anno 
più di 1.000.000 di sterline, prevalentemente per progetti per mancanza di acqua e servizi igienico-sanitari. Ci sono già progetti per aiutare migliaia di persone in paesi come Malawai, Haiti, Liberia, Somalia, Ciad, Pakistan, Afghanistan e Kenya.

"RAM" boxset di 
Paul McCartney consiste in 4 CD rimasterizzati, 1 DVD, Thrillington CD, libri, fotografie e fascimili di testi scritti a mano .

Al momento il boxset autografato è arrivato alla cifra di 1050 sterline e mancano ancora più di 11 giorni.


Se foste interessatia fare un'offerta cliccate qui: http://www.whitefeatherfoundation-onlineauction.com/auction/lot.php?ID=101

Commenti