Paul Mccartney ammette di aver dimenticato alcuni brani del suo catalogo musicale.

Foto: Foto: PA

Paul McCartney ha detto di essersi dimenticato di alcune delle sue canzoni meno conosciute del periodo post Beatles.
Parlando a NME on uscita questa settimana,  in edicola è in digitale, l'ex Beatle ha detto che momenti del periodo compresi tra la fine dei Beatles e la formazione della sua band gli Wings sono un mistero per lui. "C'è un vasto periodo negli anni '70 di cui non ricordo cosa ci fosse negli album," dice McCartney . "E 'stato un periodo un po' confuso. Fu subito dopo la fine dei Beatles e io mi sentivo un po' come, 'Oh Dio, e adesso dove andremo a finire?' Stavo cercando di mettere insieme gli Wings. Ho rivisto la tracklist di allora e ho pensato, 'Mi chiedo come suoni questa' ".
E 'stato precedentemente rivelato che a McCartney piacerebbe collaborare con Thom Yorke , ma teme che il leader dei Radiohead non sia interessato. . Ha inoltre parlato delle voci su una possibile collaborazione con Bob Dylan.
Fonte 
www.nme.com/news/paul-mccartney/73029#vBvoORBEt11eTCp5.99

Commenti