Paul McCartney in concerto su BBC Radio 2

Paul McCartney will release a new album, called New, in October 2013

Sir Paul McCartney terrà un piccolo concerto presso i Maida Vale studios alla BBC mercoledì 16 ottobre. Lo spettacolo fa parte della serie "Radio 2 in concert" e sarà trasmessa su Radio BBC 2. Sarà possibile anche guardare il conerto nel canale tv della BBC giovedi 7 novembre.
Jeff Smith di BBC Radio 2 ha detto:

"Paul McCartney è una vera leggenda della musica e siamo estremamente entusiasti di averlo nella nostra serie di programmi In Concert. Per il pubblico di Radio 2 è una vera gioia e sono sicuro che questo sarà un concerto da ricordare ".

Il concerto di Paul alla BBC si svolgerà la settimana dell'uscita  del suo nuovo album, New.


Il mese scorso Paul, parlando a Radio 2, aveva ammesso che gli sarebbe piaciuto fare delle date live nel Regno Unito per promuovere l'album.

"Al momento abbiamo pianificato solo le date giapponesi, per il dopo non abbiamo nulla in programma, ma mi piace sempre finire l'anno nel Regno Unito. Questo è un un nuovo show quindi mi piacerebbe mostrarlo alla gente - mi piace mettermi in mostra ".

L'ultima esibizione di Paul nel Regno Unito fu alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012.
Sarà anche possibile tentare di vincere un biglietto del concerto andando sul sito bbc.co.uk/radio2 fino a giovedi 3 ottobre, solo per residenti UK, purtroppo.

Commenti

Posta un commento