Reunion per Paul e Ringo?

Ringo Starr and Paul McCartney

Per commemorare il 50 ° anniversario di uno dei momenti storici più grandi della musica e della televisione, la Recording Academy, AEG Ehrlich Ventures e la CBS presenteranno "The Night That Changed America: A GRAMMY Salute To The Beatles." Lo speciale di intrattenimento in onda in prima serata celebrerà la straordinaria eredità del gruppo sette volte vincitore di un Grammy e della loro prima apparizione al "The Ed Sullivan Show". Il programma tributo andrà in scena lunedì 27 gennaio, il giorno dopo la serata dei 56 Grammy Awards e sarà trasmesso dalla CBS domenica 9 febbraio, esattamente 50 anni dopo la loro "ospitata" alla mitica trasmissione di Ed Sulivan. "The Night That Changed America: A GRAMMY Salute To The Beatles." sarà caratterizzato dalla presenza di molti artisti, ma soprattutto, secondo indiscrezioni, ci sarebbe la presenza dei due Beatles rimasti Paul McCartney e Ringo Starr, che tornerebbero dopo qualche anno insieme sul palco. Secondo altre indiscrezioni, anche David Letterman starebbe lavorando per averli ospiti nel suo programma che viene registrato proprio presso l’Ed Sullivan Theater.

Durante la serata tributo ai Beatles ci sarà un'altra reunion, quella degli Eurythmics, Annie Lennox e Dave Stewart di nuovo insieme sul palco per rendere omaggio ai Fab Four.
Tra gli altri artisti parteciperanno anche John Mayer, Keith Urban, Alicia Keys John Legend,

 iMaroon 5, oltre ad altri nomi che verranno annunciati prossimamente.Un paio di settimane prima del grande anniversario, tutti gli album originali del gruppo saranno raccolti in un nuovo cofanetto in vendita negli Stati Uniti. Un ottimo modo di celebrare un anniversario così importante.

Commenti