Sir Paul firmerà il musical del film 'La vita è meravigliosa'.

Risultati immagini per paul mccartney musical


Cos'hanno in comune il mio film preferito 'La vita è meravigliosa' e il mio cantante preferito, Sir Paul McCartney?
Pare che il nostro Paul stia scrivendo il suo primo musical, e sarà un adattamento proprio del film di Frank Capra "La vita è meravigliosa" (1946). L'ex Beatle sta lavorando in collaborazione con il drammaturgo Lee Hall, sceneggiatore di "Billy Elliot" e il produttore Bill Kenwright.

"Tutto è iniziato con una e-mail", ha detto McCartney in una nota. "Bill (Kenwright ) mi ha chiesto se fossi interessato, scrivere un musical non mi ha mai davvero interessato, ma Bill e io ci siamo incontrati con Lee Hall e abbiamo parlato e ho pensato che sarebbe stato interessante e divertente". ha concluso. Due anni dopo il loro primo incontro nel 2016, McCartney ha inviato a Kenwright la prima canzone, quella che aprirà lo spettacolo. Pare che i brani abbiano un sound molto beatlesiano e io non vedo l'ora di ascoltarli. 


Risultati immagini per la vita è meravigliosa
Il film racconta la storia di George Bailey, un banchiere di provincia che sul punto di suicidarsi incontra un angelo custode e impara il valore della vita la sua importanza per le persone. Iil musical di Paul McCartney dovrebbe debuttare alla fine del 2020

Commenti