Domenica 6 GIUGNO 2010 :Beatles day a Brescia!




Si terrà il 6 giugno prossimo a Brescia la nuova edizione del Beatles Day organizzata dal fan-club BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI presieduto da Rolando Giambelli.

Il prossimo 6 giugno la città di Brescia ospiterà l'edizione 2010 del BEATLES DAY organizzato, come di consueto, da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI, il fan-club presieduto da Rolando Giambelli.

Dalle ore 10.30 alle 24.00 di DOMENICA 6 GIUGNO (anniversario dell’incontro dei Beatles con George Martin negli studi di Abbey Road a Londra) la struttura polifunzionale "LA NAVE DI HARLOCK" di Brescia (adiacente al Parco Ducos in località SAN POLO) accoglierà i beatlefans, le Beatle-band, i collezionisti e gli appassionati del quartetto di Liverpool provenienti da tutta Italia.
L'ingresso è libero; l'edizione 2010 del B-DAY è dedicata alle celebrazioni del 40esimo anniversario di LET IT BE, ultimo album della discografia ufficiale dei Beatles.
Il Beatles Day 2010, come è ormai tradizione della Associazione guidata da Giambelli, promuoverà gli scopi umanitari dell’UNICEF, il Fondo dell’ONU per l’infanzia, di ESSERE BAMBINO (Associazione che s’interessa dei piccoli sieropositivi), dell’AMEI per le epatopatie infantili, di TELEBIMBO, di PROGETTO SORRISO per adottare una famiglia a distanza, di ABE, ADMO e di altre associazioni.
La lunga kermesse sarà presentata da Emi Barochelli coadiuvata da Franco Sandri e Furio Sollazzi.
Per ulteriori news www.beatlesiani.com
Da Newsdalmondobeatles.blogspot.com

Commenti