Chiacchiera con Paul McCartney ...on line!

Avete mai desiderato di chiacchierare con Paul McCartney? Hai mai voluto fare una domanda alla più grande leggenda nel mondo della musica? Oppure chiedergli che cosa fa di solito alle 5 del pomeriggio ?! Ora, potrete farlo!!!Domani, giovedì 20 maggio, Paul lascerà un attimo le prove del suo tour, per chattare con i suoi fans e tutti coloro che sono collegati a questo indirizzo http://www.ustream.tv/paulmccartney
Paul sarà in diretta dal suo studio di registrazione nel Sussex e durante la trasmissione risponderà alle domande che gli verranno rivolte ...in esclusiva e per la prima volta in webchat!

Durante l'evento, sarà annunciato in diretta il vincitore del concorso sul sito ufficiale di Paul. I fortunati vincitori partiranno in aereo per il Messico la prossima settimana per vedere Paul esibirsi al Foro del Sol Stadium il 28 maggio davanti a 60.000 fan e la possibilità di assistere anche al soundcheck di Paul e il suo gruppo!

Paul sta preparandosi per i due grandi concerti in Messico del 27 e 28 maggio, prima che l'Up and Coming Tour' tocchi il Regno Unito e l'Irlanda con 5 grandi date, per poi finire con la sua performance a Hyde Park domenica 27 Giugno all' Hard Rock Calling Festival.

Parlare con Paul non potrebbe essere più facile, lo potete fare dal vostro PC al lavoro, a casa, dal vostro portatile in vacanza, dal vostro iPhone o qualsiasi iPad o Android. Quindi non mancate a questo appuntamento con Paul prima che ritorni alle sue prove. Ricordate... sarà on-line per 20 minuti dalle 17:00 alle 17:20. (18:00_18:20 in Italia!) Basta digitare su www.ustream.tv / paulmccartney oppure su www.facebook.com/PaulMcCartney

...e anche noi saremo lì!

Commenti