Ecco tutti i brani del nuovo album di Paul McCartney

Il sito Maccablog.com ha pubblicato oggi l'elenco dei brani che saranno contenuti nel nuovo album di Sir Paul, "My Valentine", che uscirà il 6 febbraio ( noi in Italia dovremo pazientare ancora un giorno e attendere il 7 febbraio).
Scopriamoli insieme..


1. I'm Gonna Sit Right Down and Write Myself a Letter (Alhert/Young) 2:36
2. Home (When Shadows Fall) (Van Steeden/Clarkson/Clarkson) 4:04
3. It's Only a Paper Moon (Arlen/Harburg/Rose) 2:35
4. More I Cannot Wish You (Loesser) 3:03
5. The Glory of Love (Hill) 3:45
6. We Three (My Echo, My Shadow and Me) (Dorsey/Robertson/Mysels) 3:22
7. Ac-Cent-Tchu-Ate the Positive (Arlen/Mercer) 2:31
8. My Valentine (McCartney) 3:14
9. Always 3:49
10. My Very Good Friend the Milkman (Burke/Spina) 3:04
11. Bye Bye Blackbird (Henderson/Dixon) 4:26
12. Get Yourself Another Fool (Forrest/Heywood) 4:42
13. The Inch Worm (Loesser) 3:42
14. Only Our Hearts 4:21
 

Da  maccablog.com/fr/n-paulmccartney-plusd-informationssurmyvalentine-8771.html

Commenti

  1. cuando llega a la argentina?

    RispondiElimina
  2. Paul e RIngo sono dei miti, alla loro età continuano a "regalarci" nuovi album.
    GIusto che in questo a vederlo cosi non ci sono molte cantoni si mccartney..
    Comunque non vedo l'ora di prendermi il cd e se esce come dicono il vinile.

    RispondiElimina

Posta un commento