On the run tour: un fantastico finale a Liverpool.
Sir Paul McCartney ha concluso in modo spettacolare il suo On The Run Tour, alla Echo Arena di Liverpool, con un concerto di tre ore e mezzo! "Ciao Liverpool. E' l'ultima data del mio tour e questo è il posto migliore per terminarlo!", ha detto Paul al pubblico. Vestito con abito nero e camicia rosa ha iniziato con "Hello Goodbye", "Junior's Farm" e "All My Loving" (proprio come ad Assago), accompagnato dal suo leggendario Hofner. Quattro i nuovi brani rispetto alla scaletta standard: "Ram On", "Penny Lane", "Wondeful Christmas Time" (accompagnato da 5 coriste del Lipa e neve sul pubblico) e "Mull of Kintyre" con la Loretto Pipe Band.
Piccolo aneddoto: Sir Paul mentre lasciava il palco è scivolato giù dalle scale. Brutta caduta ma niente paura, si è rialzato subito limitandosi a darsi una spolveratina alla giacca. "Non è abituato ad essere goffo, ma ha colto il lato ironico della situazione", ha riferito una fonte al quotidiano inglese The Sun.
C'erano 11.000 spettatori ieri sera all'Echo Arena ...tutti ad assistere al concerto del loro concittadino tornato nella sua Liverpool.
"Il 2011 è stato un anno davvero speciale per me. Mi sono sposato, e alla fine questo momento memorabile. A parte questo i concerti sono stati veramente sorprendenti", ha dichiarato Paul a Radio 6 Music "..adesso non vedo l'ora di stare in famiglia, buon cibo, bere e di esagerare in questo Natale".
Set-list :
Hello, Goodbye
Junior's Farm
All My Loving
Jet
Drive My Car
Sing the Changes
The Night Before
Let Me Roll It
Foxy Lady
Paperback Writer
The Long and Winding Road
Come and Get It
Nineteen Hundred and Eighty-Five
Maybe I'm Amazed
I've Just Seen a Face
I Will
Blackbird
Here Today
Dance Tonight
Mrs. Vandebilt
Eleanor Rigby
Ram On
Something
Penny Lane
Band on the Run
Ob-La-Di, Ob-La-Da
Back In The USSR
I've Got A Feeling
A Day in the Life
Give Peace a Chance
Let It Be
Live and Let Die
Hey Jude
The Word
All You Need Is Love
She Loves You
Wonderful Christmastime
Day Tripper
Get Back
Yesterday
Mull of Kintyre
Helter Skelter
Golden Slumbers
Carry That Weight
Commenti
Posta un commento