Paul Mccartney contro la chiusura di un Ufficio Postale ...

Sir Paul McCartney si è opposto alla chiusura di un ufficio postale vicino a casa sua a Heswall, nella penisola di Wirral, dove l'ex beatle si reca molto spesso e dove ha avuto per 40 anni una casa.
Lunedì il fratello Mike, Ambasciatore della cultura di Wirral,leggerà il messaggio di Sir Paul con il quale si oppone al piano di chiusura.

La Royal Mail avrebbe deciso la chiusura di quattro uffici postali in tutta la penisola e la decisione ha provocato l'opposizione furiosa di molti politici locali.

Nelle cittadine di Wallasey e Moreton, i consiglieri conservatori locali, stanno conducendo una campagna per salvare gli uffici postali a rischio di chiusura,organizzando una serie di "giornate d'azione" per sottolineare l'importanza degli uffici postali a rischio e raccogliendo firme per una petizione che presenteranno al Parlamento Europeo.

Chapman, uno dei sostenitori della causa, ha dichiarato:"Sono lieto che Sir Paul si opponga alla chiusura dell'Ufficio Postale di Heswall.

Gli uffici postali della penisola che sono a minaccia di chiusura sono Holthill, Church Road, Birkenhead, Somerville, Poulton Road, Wallasey, Heswall Village, Village Road, Heswall, e Lancelyn Corte, Spital Road.










T

Commenti