L 'Hard Day's Night" Hotel sarà chiuso fino al 21 aprile.....


Il famoso Hotel a tema Beatles "Hard Days Night Hotel" di Liverpool, rimarrà chiuso per 10 giorni per riparare il danno causato da un allagamento nel mese di dicembre.

L'hotel rimarrà chiuso fino al 21 aprile poichè si stanno ancora svolgendo i lavori di riparazione riparare dell'intero impianto elettrico che è rimasto danneggiato appunto durante la rottura di una tubazione il 29 dicembre scorso.

A causa dell'accaduto, nell'albergo a quattro stelle composto da ben 110 lussuose stanze,fu necessaria l'evacuazione di tutti gli ospiti per ragioni di sicurezza .

Il responsabile dell hotel Mike Dewey ha dichiarato: " Stiamo aspettando con impazienza di poter riaprire l'hotel dopo questa chiusura temporanea, giusto in tempo per la festa nazionale del primo week end di maggio, che c'ha sempre portato molti clienti".

“Vorremmo ringraziare tutti quelli che hanno collaborato ai lavori di riparazione, sia ora che in dicembre, compresi i Vigili del fuoco che hanno agito tempestivamente ed efficientemente per prevenire i gravi danni all'Hotel, che altrimenti sarebbero stati maggiori".

Ai clienti dell'Hotel che avevano prenotato durante i 10 giorni di chiusura, è stata offerta una sistemazione alternativa.

L' Hard Days Night Hotel,è aperto dal 2008.

Commenti

Posta un commento