Paul McCartney in concerto per salvare The Old Vic Theatre...




Sir Paul McCartney ha tenuto una grande serata ieri sera a Londra al Battersea Power Station...ed è stato raggiunto sul palco da Kevin Spacey per eseguire un inedito duetto.
La coppia ha eseguito il classico dei Beatles "Hey Jude" di fronte ai tanti ospiti come Judi Dench - a cui il brano è stato dedicato - e il vice primo ministro Nick Clegg.

L'evento, al Battersea Power Station, è stato organizzato per raccogliere fondi per il teatro Old Vic di Londra che ha compiuto il suo 192esimo compleanno.

Molti i volti noti presenti tra il pubblico come James Corden, Stephen Fry, Bryan Adams e Sir Peter Blake.

Macca e la sua band ha dato per l'occasione un mini concerto privato per 450 persone che avevano pagato tra £ 500 e £ 10.000, un concerto senza dubbio molto differente da quello di domenica scorsa ad Hyde Park visto che ad assistervi c'erano più di 50.000 persone.

Paul ha suonato una set list di brani dei Beatles tra cui "Long And Winding Road", "And I Love Her" e "Got To Get You Into My Life", per finire con un bis di "Get Back".

La star di "American Beauty" Kevin Spacey direttore dell'Old Vic Theatre e già sostenitore della campagna di Sir Paul "Meat free monday" con altri personaggi famosi, ha voluto fortemente la partecipazione dell'ex beatle che ha dichiarato:
"E' stato un grande piacere venire e suonare per l'Old Vic! E' un grande evento per una giusta causa.

"Quando Kevin mi ha convinto a farlo,io sono stato fin troppo lieto di poterci esibire insieme. Abbiamo avuto una grande serata, ci siamo divertiti e il pubblico anche.Non avremmo potuto chiedere di più. "
Nel backstage della serata Paul ha reso omaggio all'amico e collega John Roden scomparso 3 anni fa il 1 luglio 2007.

Per vedere le foto della serata clicca qui


Set List :


1. Go To Get You Into My Life
2. Highway
3. All my Loving
4. Nineteen Hundred and Eighty Five
5. The Long And Winding Road
6. And I love Her
7. Ob-La-Di, Ob-La-Da
8. Back In The USSR
9. Let It Be
10. Hey Jude
11. Get Back
Da PaulMcCartney.com

Commenti