Sir Paul McCartney annuncia concerti a Londra e a Liverpool per Natale



Sir Paul McCartney ha annunciato un concerto a Londra e nella sua Liverpool  per festeggiare il successo del suo tour mondiale.
"Ho sempre amato suonare davanti al pubblico di casa mia e per me è il modo perfetto per concludere l'anno", ha detto Sir Paul annunciando i concerti.
"Ci siamo divertiti un grande mondo durante i concerti di quest'anno e non vediamo l'ora di esibirci in un'atmosfera più intima.
"Natale è il momento giusto per tutti di lasciarsi andare al rock.
"Siamo lieti di celebrarlo con la brava gente di Londra e Liverpool." Sarà la prima apparizione dalla sua premiazione agli "MTV Ultimate Legend Awards" quando dalle mani del leader degli U2 Bono ricevette il leggendario premio nel 2009.
Nel giugno del 2008 aveva entusiasmato 36.000 fan facendo il tutto esaurito allo stadio Anfield di Liverpool in occasione dell'anno di Liverpool Capitale della Cultura.
Al concerto disse ai suoi fan: "Grazie per essere venuti nella Città della Cultura, epicentro dell'universo."
Questa volta, l'ex  Beatle suonerà davanti a a centinaia, forse migliaia di fan, in quella che promette essere la più ambita  vendita di biglietti dell'anno.
Il primo dei concerti nel Regno Unito sarà sabato 18 dicembre a Londra, presso l' HMV Hammersmith Apollo,  dove i Beatles si esibirono per la prima volta esattamente 46 anni fa, nel dicembre 1964.
Sir Paul  si recherà poi il 20 dicembre a Liverpool allo O2 Academy a Hotham Street.
L'ex star dei Beatles ha annunciato il suo ritorno a casa meno di 48 ore dopo il suo viaggio alla Casa Bianca per la cerimonia dei Kennedy Center Honors.
Ospitato dal presidente americano Barack Obama, il musicista di Liverpool ha ritirato il prestigioso premio in riconoscimento del suo impegno alle arti durante tutta la sua vita.
Sir Paul ha partecipato alla cerimonia insieme a icone dello spettacolo  americano come Oprah Winfrey, Merle Haggard, Bill T Jones e Jerry Merman che sono stati anch'essi premiati.
Dopo il Premio Gershwin per la canzone popolare nel giugno di quest'anno, questo è stato il  secondo incontro di McCartney con Obama, spingendo il leader degli Stati Uniti a scherzare dicendo che Sir Paul stava diventando "un appuntamento fisso qui alla Casa Bianca".
E' possibile acquistare i biglietti per i concerti dalle 10 di domani con un limite di quattro biglietti per persona.

Full ticket details:
Sabato 18 dicembre – Live all' Apollo-
HMV Apollo, Hammersmith, London
Tickets priced: stalls standing £60.00; circle reserved seat £125.00 & £100.00; rear circle standing £50.00
Online Booking 
London 24hr ticket hotline 08432 21 01 00

Lunedì 20 dicembre – Live at the Academy
O2 Academy, Liverpool
Tickets priced: standing £50.00

National 24hr ticket hotline 08442 48 50 77 or online at www.ticketmaster.co.uk
Tickets limited to four tickets per person and are subject to booking fees.




Commenti

  1. Volevo andare...ma i biglietti aerei, prendendoli oggi, costano più di 300 euro!
    attenderò il prossimo tour!

    RispondiElimina

Posta un commento