Paul McCartney vince il Grammy per "Helter Skelter" !!!



Paul McCartney ce l'ha fatta: ha vinto il Grammy Awards!!
Ma anche i Beatles si sono aggiudicati il premio come Miglior Album Storico...segno che dopo più di quarant'anni i Fab 4 continuano ad essere i più grandi e ad alimentare la loro già immortale fama!


Sir Paul non era presente ai Grammy poichè era ai  BAFTA Awards alla Royal Opera House di Londra per consegnare il premio alla Miglior Musica Originale. 


Sul palco, ha scherzato parlando di alcuni grandi film con buone melodie, come "A Hard Day's Night" o "Yellow Submarine". 

Poi ha annunciato il vincitore : la colonna sonora di "The King's Speech"  e il compositore francese Alexandre Desplat, noto per  film come Harry Potter, Benjamin Button e Twilight, è andato a ricevere il premio dalle mani di McCartney. 
A Los Angeles ai 53 ° Grammy Awards Paul McCartney ha vinto due volte. 

La prima con i Beatles per lo Stereo Box Set con tutti i loro album rimasterizzati che ha vinto il premio per il migliore  Album Storico. 

La seconda per la versione live di Helter Skelter  tratto dall'album "Good Evening New York City". 

Macca non vinceva un Grammy dal 1980 quando si aggiudicò il premio per la Miglior Performance Rock Strumentale con "Rockestra Theme " dall' ultimo album degli Wings  "Back To The Egg".
E 'stata una grande sorpresa proprio alla vigilia del giorno di San Valentino dopo il party dei BAFTA. Mi arriva un foglio che dice:' Hai vinto il Grammy! E 'stato brillante. anche se non potevo essere là quest' anno, è stato estremamente emozionante ricevere queste notizie a tarda notte - Siamo tutti impazziti!" 
Congratulazioni Sir Paul...congratulazioni ai Fab 4!

You still rock!


Commenti