E se il Papa avesse beatificato John and Paul invece di John Paul II..

Tranquilli...non sono uscita di senno. Tutto ciò che sto per scrivere non è successo veramente..(per lo meno non ancora..o purtroppo dirà forse qualcuno)..E' solo un racconto divertente e di fantasia..(molto di fantasia) riportato dal sito thespoof.com nel quale il Santo Padre Benedetto XVI beatifica le due leggende dei Beatles John Lennon e Paul McCartney per errore confondendosi tra John e Paul e John Paul II rendendo entrambi i musicisti beati con la possibilità di beneficiare di santità successivamente.
Papa Benedetto XVI si giustifica con un "erano entrambi più popolari di Gesù, almeno per un breve periodo di tempo, quindi penso che se lo meritano e poi Rubber Soul e Sgt.Pepper's erano due dei più grandi miracoli del secolo scorso quindi ci sta!".
Certo ..ripeto..questo è solo uno scherzo (non vorrei essere tacciata di blasfemia) ma non può che farmi tornare alla mente la biblica presentazione che fece Bono Vox introducendo Paul, quando, agli MTV Awards del 2008 lo definì un "Santo"...


Per leggere l'intero articolo cliccate su  www.thespoof.com/news/spoof.cfm?headline=s3i95247

Commenti

Posta un commento