Keith Richards: "I Beatles e i Rolling Stones non erano rivali".
Il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, ospite ieri sera del programma "Late Night With Jimmy Fallon", ha chiarito una volta per tutte che non c'era nessuna rivalità tra la sua band e i Beatles. Quando Fallon gli ha chiesto se le due mitiche band si detestavano, Richards ha detto: "E' del tutto l'opposto!""John oppure Paul ci avrebbero potuto chiamare per dirci: "Abbiamo un singolo. Abbiamo "Day Tripper", ma non è ancora mixato". E allora noi "Bè, noi abbiamo appena terminato " Paint It Black ". "ok..allora fate uscire prima il vostro..Era così che sarebbe andata!" ha detto Richards.
E alla domanda su quale fosse la sua canzone preferita dei Beatles Richards ha risposto: "Come ho sempre detto a McCartney, "Please please me", mi piace molto la sua melodia e poi io ero là in quel momento ed è stato bellissimo. Intendiamoci, ce ne sono un sacco ancora, ma se devo sceglierne una allora scelgo, "Please Please Me’…oh, yeah!”
Nel mese di dicembre Fallon ha avuto la fortuna di avere ospite del suo show anche Paul McCartney e per l'occasione cantarono insieme " Scrambled Eggs ", il titolo originale di "Yesterday ".
"John oppure Paul ci avrebbero potuto chiamare per dirci: "Abbiamo un singolo. Abbiamo "Day Tripper", ma non è ancora mixato". E allora noi "Bè, noi abbiamo appena terminato " Paint It Black ". "ok..allora fate uscire prima il vostro..Era così che sarebbe andata!" ha detto Richards.
Commenti
Posta un commento