Liam Gallagher: un film sui Beatles con Johnny Depp


Questa volta non parleremo né degli Oasis, né dei Beady Eye e neppure del fratello/nemico Noel Gallagher.
Questa volta parliamo del film che Liam Gallagher vuole realizzare. Da diversi mesi, infatti, si parla del fatto che Liam vuole realizzare un film sui Beatles, ma non si conoscono bene i dettagli.  Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che Liam debba realizzare un film sulla Apple Corps e sul periodo che si colloca sul finire degli anni Sessanta.
Il film di Liam Gallagher dovrebbe essere ispirato da un libro di Richard Di Lello pubblicato nel 1973  il cui titolo è The Longest Cocktail party. Il libro riporta la situazione in cui versava l’etichetta proprio verso la fine degli anni Sessanta. Il film dovrebbe essere prodotto dalla In 1, l’azienda di Liam Gallagher, in collaborazione con la Revolution Films. Per un po’ non si è più parlato della realizzazione della pellicola sui Beatles, ma di recente Liam ha dichiarato che gli piacerebbe scritturare Johnny Depp per la parte di Derek Taylor, ex addetto stampa.

"Derek Taylor era un uomo elegante" ha detto Gallagher a Qthemusic.com . Era all'altezza di Lennon.“ Il copione del film è fatto. Sarà qualcosa di esplosivo . Non vedo l´ora di scegliere il cast di attori. Voglio Johnny Depp nel ruolo di Derek Taylor” ha detto.

Commenti