Secondo concerto al Wrigley Field

Secondo concerto a Chicago per Paul! 
Qualche piccolo cambiamento da segnalare nella set list, a partire dal brano di apertura, "Magical Mystery Tour" al posto di "Hello Goodbye",  e il ritorno di "Birthday" nel  bis. 


Set list


Magical Mystery Tour (al posto di "Hello Goodbye")
Junior's Farm 
All My Loving 
Jet 
Got to Get You into My Life (al posto di "Drive my car")
Sing the Changes 
The Night Before 
Let Me Roll It 
Paperback Writer 
The Long and Winding Road 
Nineteen Hundred and Eighty Five 
Let 'Em In 
Maybe I'm Amazed 
I'm Looking Through You (al posto di "I've Just Seen a Face")
And I Love Her (al posto di "I will")
Blackbird 
Here Today 
Dance Tonight 
Mrs. Vandebilt 
Eleanor Rigby 
Something 
Band on the Run 
Ob-La-Di, Ob-La-Da 
Back in the USSR 
I've Got a Feeling 
A Day in the Life/Give Peace a Chance 
Let It Be 
Live and Let Die 
Hey Jude 

Lady Madonna 
Birthday (al posto di "Day Tripper")
I Saw Her Standing There (al posto di "Get Back")


Yesterday 
Helter Skelter 
Golden Slumbers/Carry That Weight/The End

Commenti