Un barbiere "Beatles' style"

Barber chops Beatles style



Un negozio di barbiere a Buenos Aires sta avendo un enorme successo, dopo essersi  specializzato nel taglio di capelli "alla Beatles". Il parrucchiere, Gerardo Weiss, è un grande fan della band di Liverpool e taglia i capelli ispirandosi al loro stile. Il negozio è tappezzato di foto di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr, che hanno fornito a Weiss l'ispirazione.
"Ho iniziato con lo stile Beatles nel 2004, dopo aver sognato che sono venuti a tagliarsi i capelli nel mio negozio. Quel sogno è rimasto impresso nella mia mente, così ho deciso di appendere  le foto dei Beatles, le più strane che esistessero, in modo che la gente le vedesse e avrebbe chiesto che facessi loro quel taglio di capelli" ha raccontato Weiss.
La voce del parrucchiere eccentrico si è diffusa a tal punto che alcuni clienti vengono anche da fuori Buenos Aires.

"Il mio taglio preferito alla Beatles è il taglio di capelli che Paul McCartney aveva nel '74 durante il suo Band on the Run tour. Era corto ai lati e più lungo dietro. E' il mio taglio preferito e quello che i clienti chiedono di più" ha detto Weiss.





Commenti