Secondo concerto a Recife: Set list

Set list:

- Magical Mystery Tour
- Junior Farm
- All my Loving
- Jet
- Got you get you into my life
- Sing the changes
- Night before
- Let me roll it
- Paperback writer
- Long and winding road
- 1985
- My Valentine
- Maybe I´m amazed
- Things we said today
- And I love her
- Blackbird
- Here today
- Dance tonight
- Mrs. Vanderbilt
- Eleanor Rigby
- Something
- Band on the run
- Obla di obla da
- Back in the USSR
- I got a felling
- A day in the lifetime
- Let it be
- Live and let die
- Hey Jude
- Lady Madonna
- Day Tripper
- Get back
- Yesterday
- Helter Skelter
- Golden slumbers


Chicca della serata: una fan brasiliana, Natalia Lobo, 21 anni, salita sul palco ha chiesto a Macca di autografarle la nuca, autografo che, manco a dirlo, dopo il concerto ha provveduto a far tatuare. "Avevo paura che il suo autografo venisse via. Non ho sentito alcun male", ha detto la ragazza. "Paul è stato davvero dolce e gentile. Non potevo crederci, è stato come un sogno che è diventato realtà".

Come la capisco! 








Commenti