Sir Paul e Nancy in vacanza..





Per sfuggire al rigido inverno, Sir Paul McCartney, 68 anni, e la sua fidanzata, l'ereditiera americana Nancy Shevell, 50 anni, si stanno godendo una vacanza di inizio d'anno nell'esclusiva isola caraibica di Anguilla. 
La coppia, insieme da più di tre anni, ha trascorso sempre più tempo insieme negli ultimi mesi ed è apparsa molto felice mentre camminava mano nella mano lungo la spiaggia.


Sir Paul, in pantaloncini da spiaggia e maglietta, ha anche trascorso del tempo giocando a football americano con dei turisti. 
Recentemente Miss Shevell ha portato suo padre Myron 'Mike' Shevell, 74 anni, un industriale multi-milionario ormai vedovo, a Londra per incontrare Sir Paul. 
L'ex Beatle continua a vivere in Inghilterra dividendosi tra Londra e le sue case nell'East Sussex , mentre Miss Shevell risiede ancora negli Stati Uniti anche se segue Macca in tutto il mondo per trascorrere più tempo possibile insieme.
Un amico dell'ex beatle ha recentemente dichiarato al Mail:"Sono davvero felici insieme.Sono molto ben assortiti. Attraversano l'Atlantico per vedersi...!"


La coppia si incontrò per la prima volta negli Hamptons, dove Macca ha una casa. E da tempo circolano voci che vuole la coppia vicina ad annunciare il fidanzamento.
Tuttavia, persone vicino alla coppia insistono nel dire che non c'è ancora niente in ballo! 


"Stanno bene così, il matrimonio non è nei loro progetti per il momento" ha aggiunto l'amico al Mail.


Commenti