"Paul McCartney Live Kisses" in DVD a settembre!
Un rientro dalle vacanze ghiotto quest'anno, visto che il 7 settembre uscirà in DVD "Paul McCartney Live Kisses", il magico live di Sir Paul tenuto il 9 febbraio 2012 presso la Capitol Studios di Los Angeles, lo stesso giorno in cui anni 48 anni prima i Fab Four si esibivano all' Ed Sullivan Show .
Il live è stato registrato poche ore dopo l'aggiunta della stella di McCartney sulla Hollywood Walk of Fame e vi ha partecipato la stessa squadra di artisti coinvolta nella produzione dell'album "Kisses On The Bottom", che comprendeva vari classici della musica, ricordi della sua infanzia, oltre a due composizioni originali. L'album, prodotto da Tommy LiPuma, ha visto la partecipazione di artisti del calibro di Diana Krall, Joe Walsh, Eric Clapton e Stevie Wonder e alla sua uscita all'inizio di quest'anno è salito subito nella Top 10, sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti.
"Live Kisses" è stato diretto da Jonas Akerlund, famoso per i video musicali di artisti come Blondie, The Prodigy, The Cardigans, Madonna, Metallica, U2, Lady Gaga, Rammstein, Pink, Mika o i Duran Duran.
Tra le tracce presenti nel DVD "Home", "More I Cannot Wish You", "Always", "Bye Bye Blackbird" e "I’m Gonna Sit Right Down and Write Myself a Letter", ma sarà inclusa anche un'intervista esclusiva.
Commenti
Posta un commento