Sir Paul all' Apollo Theatre

Macca si esibirà  per la prima volta in assoluto nel famosissimo Apollo Theatre di  New York ad Harlem.

Il concerto che si terrà lunedì 13 solo su invito, e' sponsorizzato dalla radio satellitare Sirius XM che festeggia cosi' il raggiungimento di 20 milioni di abbonati e che trasmetterà il concerto dal vivo a livello nazionale e offrirà a pochi fortunati la possibilità di partecipare all'evento senza precedenti.

Il teatro Apollo, che celebra la sua 75esima stagione, è noto per essere stato testimone dell'avvio della carriera di innumerevoli leggende ed è stato un catalizzatore di superiorità artistica e di innovazione da quando ha aperto le sue porte nel 1934.

SIRIUS XM lancerà anche “Paul McCartney’s Band on the Run Radio,”  un intero mese nel quale i canali di musica dedicheranno trasmettendo senza interruzioni pubblicitarie il catalogo musicale di McCartney tra cui la musica dai suoi album solisti, brani degli Wings, ma anche canzoni che l'icona della musica ha inciso con i Beatles. "Paul McCartney's Band on the Radio Run" partirà lunedi 29 novembre e sarà trasmesso fino a domenica 26 dicembre sui canali  SIRIUS 33  e XM 27 e SIRIUS XM Bootlegs, SIRIUS Internet Radio, SIR 812 e XM Radio Online, XMRO canale 90.
“Paul McCartney’s Band on the Run Radio”  coincide con la recente riedizione dell'album di  Paul McCartney e Wings del 1973 "Band on the Run", il primo album dell'intero catalogo di Paul come solista a essere rimasterizzato . La programmazione speciale, che durerà un mese, darà anche uno sguardo dietro le quinte della realizzazione dell'epico album, ma anche  brani  live degli Wings registrati agli Abbey Road Studios, recentemente rispolverati dall'archivio di Sir Paul McCartney. 

Vincere i biglietti
Gli abbonati possono vincere i biglietti per assistere all'evento andando sul link  www.sirius.com/paul oppure  su www.xmradio.com  o www.sirius.com .

Il concerto sarà trasmesso in diretta nazionale su sei canali, tra cui “Paul McCartney’s Band on the Run Radio,” Howard 101, SIRIUS XM channels, Classic Vinyl, The Coffee House e 70s on 7.

Commenti