Yoko Ono ringrazia Paul McCartney per le parole a sua difesa



La vedova di John Lennon Yoko Ono, per decenni considerata la responsabile della divisione dei Beatles, ha ringraziato McCartney per aver finalmente messo fine a quelle voci. "Pensavo che la gente sapesse che non ero io la responsabile - ha detto Yoko in un'intervista al Guardian - ma sorprendentemente molte persone ancora lo credevano. Così ora vorrei dire 'Grazie, Paul ... Ti voglio bene, ti voglio bene'".

Il mese scorso, Paul McCartney aveva spiegato che Yoko Ono non fu la causa della rottura dei Beatles. Il cantante, ha anche parlato di questo argomento in una nuova intervista, concessa al conduttore televisivo britannico David Frost, che andrà in onda questo mese.

"N
on è stata certamente Yoko la causa della rottura" ha detto McCartney "la band era già in crisi. Quando è arrivata Yoko, John è stato molto attratto dalla sua visione delle cose. Lei gli ha mostrato un altro modo di vivere e di essere. In quel momento era però già tempo per John di lasciare. Sarebbe successo comunque, in un modo o nell'altro". Nel frattempo, sia Paul McCartney e sia Yoko Ono hanno fatto parte della colonna sonora del nuovo film di Judd Apatow 'This Is 40'.
Da LaPresse

Commenti