Beatles contro Pink Floyd.








 E' il momento delle finali di Sonic Arena ( una sfida tra artisti indetta dal sito solospettacolo.it e giunta ormai alla terza stagione). Giunti a questo punto, dopo un anno di "battaglie" e sfide fra fan, sono rimasti gli artisti con un gran numero di fan e le sfide saranno ci certo "all'ultimo sangue". Lo sappiamo..non si possono paragonare gli artisti. Ma questa è una sfida tra fan che non intende mettere in discussione le stature artistiche dei vari artisti.


Sono in gara i fan e la loro gara è fatta di slogan, di commenti nei quali ricordano una particolare emozione e perché no, di qualche particolare frase che riesce a spiegare i motivi per cui preferiscono un dato artista al posto di un altro e a spiegarli così bene da addirittura convincere gli indecisi.
E come ogni sfida da stadio sono ammessi i cori e lo sfottere l’avversario, ma deve essere qualcosa di leggero e divertente per entrambe le squadre, le offese non sono ben viste qui e non crediamo che né i Beatles né Pink Floyd ne abbiano bisogno.
I Beatles per arrivare fino a qui hanno prima battuto i Linkin Park e quindi i grandi Queen mentre i Pink Floyd prima sono passati contro i Black Eyed Peas e in seguito hanno vinto con moltissimi voti di scarto contro i Led Zeppelin.
Chi vincerà il titolo di Miglior Gruppo Straniero 2011? A voi la scelta, non sarà facile.
Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista. Siamo alle finali, ogni voto conta!
Potete controllare il tabellone degli incontri di finale con i risultati aggiornati di settimana in settimana seguendo QUESTO LINK: e ora sotto con i voti e commenti, vinca il migliore!
Naturalmente tutti sanno per chi faccio il tifo...

Da www.solospettacolo.it/06092011/finali-sonic-arena-beatles-contro-pink-floyd/

Commenti